Ero giovane e stavo con un uomo che disprezzavo, ma ne ero succube.
La rivelazione bollente è avvenuta nel corso di un'intervista a Gente. La showgirl e opinionista Alba Parietti si è lasciata andare e ha rivelato particolari piccati.
Oggi dall'alto dei suoi 58 anni Alba dichiara: "Il sesso mi ha molto condizionato, soprattutto da giovane. Ha contato molto perché ne sono stata preda e anche un po' schiava. Ora dico che me ne sono liberata, nel senso che lo pratico con grande distacco".
Ma c'è stato un tempo in cui il sesso per la bella Alba è stato un vero tormento, croce e delizia. “Stavo con un uomo che disprezzavo, ma ne ero vittima, prigioniera. Quando uscivo da casa sua mi davo gli schiaffi in faccia da quanto mi sentivo cretina. Con lui ho fatto il sesso più estremo, sono dovuta andare dallo psichiatra per liberarmi dal suo potere” ha dichiarato l'attrice.
Visualizza questo post su Instagram
Molti degli uomini con cui è stata Alba Parietti sembra abbiano sofferto di ansia da prestazione. Perché si aspettavano chissà quali cose da lei sotto le lenzuola. Come se Alba fosse una tigre del materasso. Ma tutto ciò che vuole e ha sempre voluto la bella Alba Parietti è un rapporto spirituale che gli uomini non sono riusciti mai a darle: "Per questo dovrò rivolgermi o a una donna o a un gay" ha dichiarato alla fine.
Noi, carissima Alba, ti auguriamo di trovare invece l'uomo spirituale giusto per te. C'è sempre un'occasione.