Lanciato il primo robot sessuale maschile con le sembianze di Brad Pitt

Lanciato il primo robot sessuale maschile con le sembianze di Brad Pitt

Il primo robot sessuale maschile è stato lanciato completo di pene personalizzabile e gli addominali di Brad Pitt.

Henry è il primo robot sessuale al mondo per donne ed è in grafo di recitare poesie, come riporta TheSun. REALBOTIX, la compagnia che produce i robot sessuali RealDolls, è pronta per iniziare la produzione completa della sua prima bambola maschile, chiamata Henry.

Henry robot

Henry potrebbe essere il sogno di ogni ragazza eterosessuale, con il suo aspetto robusto e gli addominali che sono stati paragonati a quelli di un "giovane Brad Pitt". Ma qualunque sia la pretesa della sua prestazione tra le lenzuola, purtroppo non riesce ancora a portare fuori i sacchi della spazzatura.

Tuttavia, Henry viene fornito di pene in silicone che può essere personalizzato, anche se non è ancora bionico. Il prezzo da listino si aggira sui 10.000 dollari, ma può variare a seconda delle specifiche che l'acquirente seleziona. Henry è anche ben equipaggiato - in senso AI - e può recitare poesie o testi delle tue canzoni preferite e raccontare barzellette.

Henry robot

Henry può anche darti il ​​benvenuto a casa dopo una lunga giornata -  al momento con un accento britannico. Non sappiamo se nel momento in cui scriviamo siano già pronti i modelli multilingue. L'azienda produce una gamma di bambole maschili, che possono essere personalizzate in una certa misura. Mentre le bambole di base - chiamate anche Michael, Mick e Nate - hanno un design di base, è possibile selezionare elementi come il colore degli occhi e dei capelli, nonché il tono della pelle. Gli acquirenti possono anche selezionare il tipo di pene, che può essere rimovibile.

Henry robot

Matt McMullen, amministratore delegato di Abyss Creations, proprietario di Realbotix, ha dichiarato al Times: "Abbiamo avuto molte più domande di quante tu possa pensare da donne che non vogliono un partner sessuale ma un compagno - qualcuno con cui parlare. "Ho detto:" Beh, sai, potrebbe ascoltarti, ricorderà tutto, ma non sarà ancora in grado di portare fuori la spazzatura, o riparare il lavandino o qualcosa del genere."

Henry robot

Finora l'industria delle bambole del sesso è stata in gran parte focalizzata sulle bambole femminili con un diverso grado di interattività di intelligenza artificiale, ma ciò potrebbe essere in procinto di cambiare grazie a Henry, mentre l'industria alle prime armi inizia a prepararsi per soddisfare le esigenze delle donne. Infatti, i requisiti richiesti dalle donne differiscono da quelli degli uomini e si stanno focalizzando sull'aspetto della compagnia.

Posted on